3a43a2fb81 A causa della pubblicazione internazionale sui forum di film, ho trovato il film sulla cospirazione XIII. Non conoscevo i libri, ma mi piaceva il trailer. Dopo aver visto la prima parte, ottengo immediatamente la seconda parte da guardare. <br/> <br/> È uno spettacolo molto bello, nel modo in cui si addice alla natura delle persone. Ottenere potere, paura e democrazia in una mano. È (di nuovo) un film di un eroe. Ma non l'ho trovato fastidioso. In alcuni degli spettacoli con nome in altri commenti. Penso che non si senta solo con il nostro eroe all'interno del film, ma anche con il popolo americano. <br/> <br/> I combattimenti erano lì, ma non travolgendo il film. Riguardava la cospirazione e non l'eroe. Ovviamente il film è ambientato in un totale contesto americano di patriottismo e crede nel bene dell'amministrazione americana. Mentre il film non è credere agli uomini al potere. Ho visto questa parte 2 & quot; film & quot; la scorsa notte alla TV francese. <br/> <br/> Ovviamente non posso commentare come gli attori & quot; suonavano & quot; come la vedevo doppiata in francese. <br/> <br/> Nella versione francese, tuttavia, tutti i personaggi suonavano come se fossero nel personaggio (le recensioni precedenti suggerivano che Dorf non suonava come se gli importasse!?). < br /> <br/> Ammetto che stavo spesso pensando & quot; oh, è Jason Bourne & quot ;, ma in realtà è solo l'amnesia (e l'assassino addestrato) che collega il 2. <br/> <br/> Ma questo non ha Non togliamo l'esperienza, sono abbastanza diversi da non pestarsi l'un l'altro. <br/> <br/> Alcuni si sono lamentati del fatto che le distanze percorse sono "incredibili", ricorda che TV e Cinema parlano di sospensione dell'incredulità, quindi queste cose in genere non mi preoccupano troppo. <br/> <br/> Val Kilmer (non lo vediamo abbastanza) era eccellente come il cattivo. Bene a lui di fare il tuffo in & quot; parti malvagie & quot ;, non vedo l'ora di più & quot; malvagità & quot; da lui, che dovrebbe essere buono. <br/> <br/> Non ho letto i fumetti, ma sono d'accordo sul fatto che la fine della serie in 2 parti mi fa venire voglia di sapere cosa succede da qui. Quindi immagino che una mini serie completa sia sulle carte ad un certo punto nel futuro ??? Chissà. <br/> <br/> Mi è piaciuta la trama, ed è stato un buon modo per passare qualche ora davanti alla TV. Normalmente esco da & quot; basato su videogiochi & quot; e & quot; basato sul libro di fumetti & quot; film. Tuttavia dal momento che non ho mai letto il fumetto o giocato, permettimi di essere l'opinione imparziale. Questa mini serie TV è stata molto meglio di quanto mi aspettassi per qualsiasi cosa in TV o via cavo. Se vuoi molta più violenza di quanto non consentano i censori, dovrai ottenere un biglietto del cinema per il teatro. Quindi tutti i critici che piagnucolano per l'azione e la violenza non stanno considerando il limitato formato dei media. Questo film ha una buona dose di azione anche se alcuni aspetti tecnici sono fuori, direi che la recitazione era molto al di sopra dello standard. Dal momento che il film è stato girato nel 2008, posso solo supporre che abbiano fatto assumere al presidente una donna, supponendo che Clinton si dirigesse verso la Casa Bianca e in testa ai sondaggi all'inizio di quell'anno. Mi è piaciuto il film e ho ordinato il gioco da un negozio di software usato online. Chissà forse posso trovare il tempo di leggere anche il fumetto. La mancanza di una sceneggiatura decente, un buon regista o qualsiasi segno di abilità recitazione era destinato a influenzare questo "TV"; film convertito da un gioco ben noto. Volevo dare un pugno allo schermo e anche a me stesso per essermi preso la briga di guardare i titoli di coda, ma purtroppo sono di quelle persone tristi che vogliono solo vedere cosa succede anche se la storia che sto guardando è completa. <br/> <br/> Non fraintendermi, Val Kilmer e Steven Dorff hanno entrambi interpretato personaggi piuttosto buoni in altri film, ma in XIII sembra che il regista abbia deciso di provare un film drammatico amatoriale piuttosto che farmi sento che quello che stava suonando era ovunque vicino alla "vita reale". <br/> <br/> Premi speciali per la recitazione in legno vanno anche a Lucinda Davies e quel ragazzo che ha interpretato il dottore dal fisico da goggle eyed che stava cercando di trovare fuori la verità dietro tutto (vedi, è stato così male che ho dimenticato il suo nome E il personaggio che ha interpretato !!). <br/> <br/> L'unica cosa positiva del film è stata la ragazza nel negozio di internet. Bello. * cough * <br/> <br/> Per chiunque sia interessato a vedere questo: provate ma avvertite che potreste sentire il bisogno di lanciare la vostra TV fuori dalla finestra o di infliggere una sorta di autolesionismo Questo film è tratto da un libro di fumetti del Belgio che è stato stampato nel 1984, quindi se c'è qualche clonazione non può essere da 24 ore che è uscito anni dopo! dal 1984 una serie di libri con questo personaggio è sul mercato ogni anno! ci sono più di 24 libri di fumetti in realtà su libri di te in qualsiasi paese di lingua francese! quando segui i film puoi vedere i contorni del tipo di cospirazione 911 seguito per l'atto del patriota, idee che sono emerse in un libro di fumetti del 1984. Quei due film seguono l'idea originale, ma come in qualsiasi sceneggiatura di film, i film sono un po 'diversi dal fumetto, l'idea generale ancora in vigore. I film non hanno nulla a che fare con 24 ore, non sono nemmeno vicini! Nel caso in cui non ti sei accorto che l'azione di 24 ore è basata sul 99% a Los Angeles, seriamente quanto tempo impiega un presidente degli Stati Uniti a Los Angeles per 8 anni?
Ebcurmimul Admin replied
369 weeks ago