b0e6cdaeb1 Nell'anno 1990, il mondo dei fumetti della Disney TV era certamente al primo posto. Spettacoli come Chip n Dale Rescue Rangers, DuckTales e Gummi Bears erano già popolari, e ora Disney ha realizzato un altro grande cartone animato e quel cartone animato ha portato alla nascita di Disney Afternoon. Quel cartone animato si chiama TaleSpin. Riguarda il vecchio personaggio del Libro della giungla, Baloo l'Orso, quando ottiene un lavoro nel settore dell'aereo. Nella serie incontra Kit Cloudkicker, ex Air Pirate e buon surfista, la donna d'affari Rebecca Cunningham e la sua iperattiva figlia Molly. Questa serie è molto divertente e ha tantissimi giochi di parole che potresti non capire da bambino, ma capire più tardi nella vita. Questa è una serie scritta in modo intelligente ed è fantastico da aggiungere alla tua collezione di DVD. Genitori, compra questo per i tuoi figli piuttosto che li faccia vedere tutti quegli orribili cartoni di Nickelodeon.Se ti è piaciuto TaleSpin, allora dai un'occhiata a & quot; Darkwing Duck & quot; e & quot; Goop Troop & quot ;. Spin it! Questo spettacolo è sicuramente un flashback ai miei giorni d'infanzia di guardare il pomeriggio dopo la scuola. Anche se non ho visto molto questo spettacolo perché va in onda dopo Ducktales e Chip N'Dale, che a quel tempo dovevo spegnere la TV e andare a fare i compiti! <br/> <br/> Ma, sul giorni sono abbastanza fortunato da prenderlo, lo ricordo per essere uno spettacolo audace e avventuroso con personaggi staccati da The Jungle Book, tra cui Baloo the Bear. <br/> <br/> È un cartone animato piuttosto divertente con le sue avventure e divertimento per tutta la famiglia. <br/> <br/> Grado B ho trovato racconto un fumetto divertente e divertente … mi è piaciuto molto il fatto che i personaggi del libro della giungla siano stati inseriti in un ruolo in questo cartone animato. un cartone animato che aveva delle trame piuttosto complesse, manteneva sempre un ingegno abbastanza semplice, per intrattenere i bambini. è stato molto divertente … mi è piaciuto !!! veramente un classico dei cartoni …. Ah, Talespin! Cosa posso dire che non è già stato detto su questo grande spettacolo? Niente! Questo è senza dubbio uno degli spettacoli più ben scritti che abbia mai visto, live-action o animazione. Le cose nuove sono troppo ridicole per i miei gusti, e alcune delle "mature" di & quot; cose che devo scortare i bambini fuori dalla stanza per. Ma non Talespin. <br/> <br/> Le storie sono coinvolgenti e molto plausibili. Alcuni di loro potrebbero persino essere allungati a un'ora o due per un film. Episodi come Stormy Weather e Her Chance to Dream sono molto drammatici mentre sono comunque divertenti sia per i bambini sia per gli adulti. Poi ci sono i puri episodi comici come il Bluest di Baloo Bloods e Stuck on you, dove l'enfasi è sull'ilarità. Rido me stesso fino alle lacrime in alcune scelte. <br/> <br/> L'aspetto drammatico è molto carente nella maggior parte degli spettacoli al giorno d'oggi (almeno, quelli che non sono specificamente orientati verso di esso), specialmente nei cartoni animati. Nell'episodio Stormy Weather, ad esempio, Kit Cloudkicker decide che si unirà ad un circo d'aria, ma Baloo ritiene che sarebbe troppo pericoloso. Nella più grande battaglia dell'episodio, Baloo urla a Kit di stare lontano da Daring Dan, a cui Kit urla & quot; NO! Non puoi dirmi cosa fare! YOUR'RE * NOT * * MY * * DAD *! & Quot; e nasconde la sua faccia nel suo cuscino. Il giorno dopo parte per il circo dell'aria. Questo tipo di dramma è una rarità in un cartone animato, e sarebbe il benvenuto in quelli creati al giorno d'oggi. <br/> <br/> I personaggi hanno un sacco di profondità per loro. Baloo è praticamente come lui è nel libro della giungla, più o meno qualche grado di pigrizia. Rebecca è una astuta donna d'affari le cui idee su come ottenere denaro, mentre in teoria sono buone, raramente sono buone nella pratica. Molly è una ragazza carina, ma non puoi lasciarti ingannare. A volte può essere una vera e propria inferno. Kit Cloudkicker è un personaggio più oscuro del resto. Non si fida molto degli adulti a meno che non facciano appello a lui, e ha la tendenza a rompere le relazioni. Guarda la sua espressione in Plunder and Lightning quando afferra il rampino: sembra come se fosse pronto a farlo passare attraverso un pirata. <br/> <br/> Alla fine, è il dramma combinato con la vera chimica tra i personaggi che rendono questo spettacolo # 1 nel mio libro. La relazione tra Baloo e Kit è molto reale, quasi padre e figlio. Ciò è dimostrato bene in Whale That Ends Whale quando Baloo prende la parola di Kit per questo Seymour sta abusando degli animali nel suo acquario invece di schierarsi con gli altri adulti. Anche la relazione tra Baloo e Becky è realistica, perché la motivazione di Baloo per il lavoro viene dal voler ricomprare il vecchio Sea Duck, non necessariamente il desiderio di aiutare Rebecca. Ma qualcosa mi dice che se avesse riavuto l'Anatra, avrebbe comunque fatto lavori per Rebecca. <br/> <br/> Il Sea Duck, per non parlare di tutti gli altri piani della serie, è piuttosto realistico. Le funzioni dell'aereo non cambiano una volta per tutta la serie (anche la continuità è difficile da trovare), e diversamente dalla maggior parte degli altri "super-piani". di altri cartoni animati, non ha una sola arma a bordo (a meno che non contenga i mango!), e fa affidamento invece sulla sua grande abilità del pilota astuto per tirarsi fuori dai guai. È difficile pensare a un veicolo dell'eroe che non abbia una sorta di torretta di cannone, cannone laser o persino una pistola da qualche parte a bordo. E il fatto che usino le loro teste per uscire dai guai è così difficile da trovare in un cartone animato al giorno d'oggi. Inoltre, è un design davvero fantastico! <br/> <br/> Questo è sicuramente il miglior cartone animato. Mai. Periodo. Sicuramente vale tutte e dieci le stelle! Poiché sono passati alcuni anni da quando ho rivisto questo classico, ho deciso di tornare indietro e rivederlo più in profondità, ma prima alcune note di un critico cinematografico. <br/> <br/> Questa serie animata è una di quelle che Sono cresciuto con, ha reso la mia infanzia gioiosa, è stata fantastica, mi manca un po 'di questa roba oggi che chiaramente non vediamo quanto abbiamo fatto in passato, anche alla recensione … <br / > <br/> Talespin, o Luftens Helte che viene chiamato in Danimarca è una grande serie animata, è molto simile a chip e dale, anatroccoli e molti di quelli vecchi, quindi ha quella sensazione strana che lo circonda, non posso ricorda questa serie tanto quanto vorrei ricordarla. <br/> <br/> Ma secondo me è stato fantastico, è arrivato con una sorta di messaggio, non così selvaggio di un messaggio,tuttavia è uno dei vecchi, quindi può essere perdonato. <br/> <br/> Ora non voglio sembrare vecchio o nulla, ma mi sento come se il tempo mi scivolasse dalle mani con questi cartoni, oggi vediamo qualcosa come Ed Edd e Eddy o qualsiasi altra cosa strana, abbiamo tutti questi spettacoli nuovi o quasi nuovi come Hannah Montana o qualcosa del genere, eppure sento che non abbiamo lo stesso spirito nei cartoni animati o nei veri spettacoli come noi <br/> <br/> Ora forse ho sbagliato, ma mi sembra che il tempo sia cambiato molto, per concludere sarei entusiasta di vedere queste serie come Talespin rilasciate di nuovo sullo schermo TV invece di tutti i nuovi, ridammi i cartoni della mia infanzia, dai loro ai bambini che ho un giorno, dai loro ancora …
Ebcurmimul Admin replied
369 weeks ago