Ebcurmimul Admin replied

369 weeks ago

California Skate

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno dei primi successi di Christian Slater trova Slater come un ragazzo delle scuole superiori con la più grande passione della sua vita nello skateboarding. Gleaming The Cube lo cita come il figlio di Ed Lauter e Nicole Mercurio. Ha un fratello vietnamita adottato Art Chuddabala che i genitori potrebbero essere esagerati per farlo sentire come uno di famiglia, forse ignorando Slater.In ogni caso è un ragazzo disadattato con lo skateboarding in testa 24/7. <br/> <br/> Chuddabala lavora per Le Tuan un esiliato vietnamita che ha un negozio di elettronica ma che lavora anche per fornire le armi necessarie per i controrivoluzionari nel vecchio paese. Una notte Chuddabala scopre alcuni errori contabili e lo fa uccidere dal trafficante di armi Richard Herd. <br/> <br/> Fanno finta di suicidarsi, ma questo non ferma Slater. Dopo che i poliziotti hanno chiuso il caso, inizia la sua piccola investigazione e quando è necessario il gruppo di skateboard di Slater è al suo comando. <br/> <br/> Gleaming The Cube non ha Slater come uno dei personaggi più oltraggiosi e bizzarri che ha specializzato negli anni '90 giocando. C'è ancora molto da fare per i suoi fan. Le acrobazie da skateboard dei professionisti che hanno lavorato a questo film sono spettacolari. Ai fan di Christian Slater piacerà come gli altri.
questo film è iconico per gli anni '90 e l'intera era di skateboarding. Devo ammettere che ho 28 anni e lo guardo quasi tutti i giorni da quando è uscito. il mio cugino favoloso mi ha insegnato a fare skateboard quando ero un giovane e da allora sono stato catturato. Se qualcuno che è un vero skater e non ha visto questo film, ha bisogno di rivalutare le proprie priorità e farlo. NIENTE BATTE QUESTO periodo di film da skate. Tony Hawk è isterico nella sua lanki-ness e carineria e capelli tagliati, davvero? Ehi, c'è la mia capanna della pizza! Sono stato ossessionato da questo film da quando è uscito e lo sto introducendo a molti giovani e più vecchi di tutta la mia vita. Tutti mi ringraziano per l'introduzione e non capiscono perché non è stato più ampiamente promosso. Grazie al cielo per i seguaci. Tutta la mia famiglia stava cercando il DVD per me e la colonna sonora per anni prima che ne trovassero uno e ad un ragionevole $ 40. Raccomando qualsiasi possibilità di avere un assaggio, fallo!
questo è un gran bel film ……….. prima che lui stravolga così apertamente Jack Nicholson. gli skateboard k-mart sono una risata come lo è la scena nell'aereo quando i ragazzi si attaccano adesivi tipo skateboard dappertutto. Solevo disegnare quel simbolo del ratto sulla mia scrivania a scuola tutto il tempo. e non ho mai saputo che tony hawk ci fosse dentro ….. ma sono zoppo. in effetti deve essere stato zoppo per Tony, perché non fa affatto pattinaggio in questo film. guida un'utilità rossa con un vecchio tetto di una capanna di pizza (devi vedere il film solo per la pizza-car) e, in base ai crediti, non esegue nessuna delle acrobazie né è elencato come "skater & quot; la trama è un po '& quot; papà film & quot; per un film di skate board che è in conflitto con l'intera teen alien alienata, tuttavia con alcune cose, più esagerato e meglio è.
Adoro questo film, senza dubbio! <br/> <br/> 10/10. Un'ottima dimostrazione di cattivo gusto, cattiva recitazione, trama oscura, genialità degli anni ottanta al meglio. <br/> <br/> Lasciami una frase se tu allo stesso modo. Deve esserci più che solo me stesso là fuori che ama questo tipo di spazzatura.
Va bene, il film non è TUTTO QUELLO, ma riporta ricordi caldi. L'intero stile del film è stato molto bello quando avevo 10 anni, e il sentimento è stato bloccato. <br/> <br/> La trama è stupida ma i ragazzi skater sono fantastici. Gran parte della recitazione è scarsa, ma un BUON FILM. Devi guardare oltre tutte le cose cattive e cercare di sprofondare nel bravo fratello della "bella famiglia" vendicando la morte del suo fratellastro. ALLORA ti piacerà. :-) <br/> <br/> Saluti, Chafie

Brian&#39;s adopted brother is killed when he discovers that the shop he works in sends weapons to Vietnam instead of medications. To the police it looks like suicide, but Brian knows better so he ska
Aakrosh online freeLe Fant me full movie in italian 720p downloadscaricare filmHalo Wars online gratuitoHard Boiled download moviesUn uomo chiamato Flintstone 720p torrentChi uccider Charley Varrick download movie freeSegno di Zorro sub downloadthe Randy Cunningham: 9th Grade Ninja full movie in italian free download hdDownload Total Drama Presents: The Ridonculous Race full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.