Ebcurmimul Admin replied

369 weeks ago

Terminator Salvation

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Oggi sono andato a vedere Terminator Salvation e devo dire che è stato un film fantastico, molto divertente, uno dei migliori film di sicuro quest'anno. Vorrei che la gente andasse al cinema e si godesse il film, ecco perché fanno film, per il nostro divertimento. Sono stato un fedele fan del franchise da quando ho visto The Terminator nel 1988 e penso che Salvation sia molto fedele al franchise, incredibili effetti speciali e una bella storia e quando ho visto il volto di Arnold come il T800 ha portato un sorriso a la mia faccia e mi ha fatto sentire di nuovo un bambino. Un film fantastico uno dei miei preferiti e penso che dovremmo iniziare una "guerra contro i fan boys"; perché non hanno niente di meglio da fare se non sedersi a casa sui loro computer e lamentarsi di ogni piccolo dettaglio in ogni film, seriamente ottenere una vita !!!
Continuo a sentire la perdita di ciò che ha reso grandi gli altri film. Bene a me T3 era spazzatura riciclata senza stile e senza eccitazione. E i miei momenti più affascinanti di T2 sono le migliori sequenze d'azione nella storia del cinema, il cuore che martella la suspense delle scene d'azione sono ciò che ha reso grande quel film insieme al buonumore. Non è mai stato il racconto a renderlo classico, anche se è stato bello. Se credi che sei stato mentendo a te stesso. MCG fa incasinare qualcosa come l'introduzione, ma non l'azione. Questo è il miglior film d'azione puro per un po '. Molti film d'azione migliori ma non così abbaglianti in sequenze d'azione come questo. Iron man on pure action ha lasciato di più a desiderare e Dark Knight è magnifico ma ancora un po 'a terra. <br/> <br/> Questo film è il primo dai Transformers in cui l'azione mi ha stordito. Per non parlare dello stile è tornato. Dalla terra desolata a Skynet la produzione è magnifica. Soprattutto l'ultima scena di combattimento in Skynet con il T-800 (i colori e l'aspetto ricordano magnificamente l'acciaieria del T2). La conclusione è che critico i film molto duramente. Ma con tutti i grandi momenti reminiscenti e gli effetti abbaglianti, non vedo come questo film venga dilaniato dalle recensioni come è. X-men Orgings era un disastro ed era una disgrazia per X2. Come è questo film in quello stesso campionato, non capisco. Ci sono stati film peggiori di come questo sia stato attaccato. In conclusione, amo T2 e sono orgoglioso di dire che questo è stato un buon film di cui mi sono divertito moltissimo a guardare e guardare avanti ai sequel. A parte quello che penso che le critiche possano andare tutte all'inferno. Destra!!!
Considerando che questo condivide gli stessi scrittori del T3 gravemente imperfetto, e la discutibile scelta del relativo sconosciuto McG come regista, e la discutibile castrazione del sentimento della serie via PG-13 … è OK per quello che è: un film d'azione senza senso . <br/> <br/> Ci sono molte cose brutte sul film, ma per me c'erano anche abbastanza cose buone per bilanciare quelle fuori e & amp; lasciatemi divertire. Questo non è un film di Terminator, soprattutto perché i terminatori non hanno l'atteggiamento spietato di uccidere che hanno fatto nei film precedenti. Invece di pugni attraverso il petto di un umano (T1 e T3), o pugnalando qualcuno alla testa con il suo braccio del coltello (T2), i terminatori qui tirano semplicemente la gente intorno e amp; pugno davvero difficile. Semplicemente non è lo stesso tipo di terrore che provi nei film precedenti. <br/> <br/> Detto questo, devo onestamente dare a McG grandi oggetti di scena per alcune scene d'azione. La caccia al ponte e il primo assalto (e fuga) sulla base di Skynet erano molto ben eseguiti e intensi. La scelta di McG di fare scatti one-take, e il panning della telecamera per una visione a 360 gradi delle battaglie è stato impressionante. Praticamente tutte le scene con Marcus sono state fantastiche, grazie a Sam Worthington. <br/> <br/> Nel complesso è alla pari con il T3, il che fa male a dirsi. T3 era un noioso rehash di T2, ma nel complesso è stato prodotto decentemente. T4 è una nuova storia per la maggior parte, & amp; ha scene molto ben fatte, ma poi ha anche abbastanza formaggio e amp; scene davvero orribili per farti capire quanto dovevano essere scadenti alcuni degli aspetti della produzione per questo. <br/> <br/> Con uno script migliore, più mirato e senza restrizioni di rating, credo sinceramente che McG avrebbe potuto davvero fare qualcosa che ha rispettato e amp; sarebbe rispettato dai fan di Terminator. Com'è, questo è solo un film d'azione OK con una storia laterale influenzata da Terminator.
Quando entrai nel cinema ero profondamente preoccupato. McG? il ragazzo che ha diretto Charlies Angels? Hanno ottenuto qualcuno del genere per dirigere un film di Terminator? Quello era un grosso rischio. Ma fortunatamente ha realizzato una puntata decente in una delle più grandi serie di film di tutti i tempi. <br/> <br/> Terminator Salvation manca alcune delle gemme che hanno reso divertenti le altre puntate. Innanzitutto non ha senso dell'umorismo. In secondo luogo, dov'è John Connor. Non giura, non ha atteggiamento. Infine, quasi nessuna violenza. Quali persone lo saprebbero già a causa del rating americano PG-13. <br/> <br/> Per fortuna hanno ottenuto alcune cose giuste. Ho adorato i riferimenti al vecchio Terminator. Mi ha fatto sentire a casa. Inoltre ho adorato il finale. Sembrava il classico stile Terminator. <br/> <br/> La parte più grande di questo film è la guerra contro le macchine. Cosa significa? Beh, significa azione e molto. Esplosioni, inseguimenti d'auto, pistole, bum, bum, kaboom. Non si lascia mai andare in questo film, ma allo stesso tempo non passa mai in secondo piano. Le scene d'azione erano fantastiche. Mi sono sentito come un mix di Terminator e Transformers classici. <br/> <br/> Prima di vederlo mi sembrava che non ci sarebbe stata una storia solo scene d'azione. Gli sceneggiatori hanno ben messo una storia in quel legame con il primo Terminator. Dal momento che la storia è legata ai precedenti film Terminator, dovresti vedere Terminator 1,2,3 solo per essere al sicuro nell'area della storia. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono stati fantastici. I robot giganti non sono mai stati così belli. La recitazione è stata buona e mi è piaciuto il casting. Dall'inizio alla fine il film è action con un finale fantastico e un bel cameo.Mi sono sentito sollevato dal fatto che il film è uscito forte ed è stato così felice di ascoltare di nuovo la vecchia sigla. Bel lavoro Danny Elfman. <br/> <br/> Questo era il classico Terminator con un po 'di sangue nuovo gettato. Funzionava bene e andavo a vedere Terminator 5. Ci sono alcuni che lo odieranno ma io mi sono seduto e goduto il viaggio e così dovresti. Lo consiglio se sei un fan di Terminator. Era meglio di Terminator 3: Rise of the machines ma non corrispondeva a Terminator 2: Judgment Day. Fornisco Terminator Salvation … <br/> <br/> 8/10
Terminator Salvation è stata una grande delusione. T1 e T2 sono stati alcuni dei più grandi film mai realizzati. T3 non era buono come loro ma era comunque fantastico. Ma i T.S. era orribile. Christian Bale fa un lavoro terribile come John Connor. Non potevo sopportare la parte in cui copia la battuta di Arnold, & quot; I'll Be Back. & Quot; Anton Yelchin fa un lavoro terribile come Kyle Reese. Non era niente come Kyle in T1. Quando pronuncia & quot; Vieni con me se vuoi vivere. & Quot; Sono scoppiato a ridere.La trama di questo film è incentrata su un personaggio di nome Marcus Wright, che in realtà è un personaggio piuttosto interessante, ma è irrilevante per la serie. La trama coinvolge Reese e Wright in fuga dai terminatori in cerca di John Connor e Connor e Wright che combattono skynet. Ci sono molti buchi nella trama. Il giorno del giudizio non è ora il 2029. Negli altri film è stato affermato che Reese è nata nel 2008. Questo film dice che l'ora corrente è il 2018, il che significa che Reese ha 10 anni, cosa che ovviamente non lo è. Questo film dovrebbe essere incentrato sulla raffigurazione di una visione realistica del giorno del giudizio, incluse tutte le principali città che vengono bombardate. Avrebbe dovuto mostrare la resistenza combattendo di notte piuttosto che di giorno contro migliaia di terminatori, come raffigurato in T1, T2 e T3. Inoltre sarebbe stato bello se fossero mostrati i terminatori liquidi. Ma no, non è stato mostrato nulla di importante. La faccia di Arnold sembrava terribile come un CGI su un altro corpo di attori. Tutti i terminatori sembravano stupidi. La battaglia finale di John Connors con il T-800 è stata una scena terribile. Gli sceneggiatori potrebbero anche pensare ad una scena finale migliore, invece hanno appena copiato l'idea finale dal primo. In questo film non provo nemmeno forti sentimenti eroici per John Connor. Edward Furlong e Nick Stahl hanno entrambi fatto lavori migliori. Christian Bale è un cretino arrogante che non merita la parte di John Connor. Quando Marcus ha dato il suo cuore a John, alla fine ho riso. Bale ha rilevato la franchigia e l'ha rovinata. Probabilmente ha gestito l'intero set durante le riprese. Non dubiterei dopo aver ascoltato il suo famigerato video rant contro il direttore della fotografia. L'unica cosa interessante di questo film sono state le scene d'azione, come la scena del bridge e le scene di inseguimento. Altrimenti questo film è stato terribile. Un rifiuto completo. E non fraintendermi, sono un fan accanito dei primi tre film. Spero che questo franchise possa essere salvato da un grande sequel, ma sono dubbioso perché quel tizio della McG sta prendendo il sopravvento per i prossimi due film di terminazione e dio sa quanto peggio lo farà dopo. E un'altra cosa, avrebbero dovuto fare questo film R. Questa è la natura dei film terminator. Quindi, tutto sommato, ho dato un 2/10 e Dio abbia pietà dell'anima di questo film.

In 2003, in the Longview State Correctional Facility, the criminal Marcus Wright is on death row, and is convinced by the cancerous Dr. Serena Kogan to donate his body to her research and he accepts.
free download PaycheckTransit 17 full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Martian Land800 y full movie in italian 720pDead Cert 720p torrentUltimate Spider-Man download completo di film in italianothe Ice full movie in italian free download hdThe Thing download di film mp4Sweet Revenge dubbed italian movie free download torrentA Bittersweet Life film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 287 weeks ago by Ebcurmimul
Please log in to post a reply.