374e6bdcca Death Race 3: Inferno è stato diretto da Roel Reine, lo stesso regista di Death Race 2. È un sequel del prequel ma è comunque un prequel dell'originale che è un remake di Death Race 2000 (un classico!). Mi piacciono tutti ! Come un film sulla Corsa della Morte, ha tutti gli ingredienti: belle donne, macchine dolci, pistole, esplosioni, colpi di scena. Ma questa volta, la gara va nel deserto del Kalahari. Grande mossa! Era rinfrescante avere un nuovo ambiente. Ha fornito l'opportunità di mescolare le cose, aggiungere alcuni signori della guerra qua e là, forse scogliere, altre cose! Guardando Frankenstein e la sua auto d'epoca si strappano sempre le rocce. <br/> <br/> Anche lo stesso cast delle precedenti 2 voci della serie è tornato (quelle che hanno comunque senso). Danny Trejo è sempre divertente da guardare. Tanit Pheonix è stupendo e fantastico. Luke Goss prende a calci il culo, scuote come Frankenstein. Ving Rhames è super cool. Dougray Scott interpreta Niles York, il cattivo della foto. È unidimensionale, l'hammam, incredibilmente imprevedibile, non poteva aspettare che gli succedesse qualcosa, tuttavia mi divertivo a guardarlo mentre faceva le sue cose. Sembra che tutti gli attori si stiano divertendo ed è contagioso. <br/> <br/> Certo, ci sono alcuni problemi di editing (es: navigator battle), cattiva recitazione, scarso dialogo, buchi nella trama, ma hey, l'ho adorato! E 'stato divertente, veloce, ridicolo, divertente, esagerato e consapevolmente. Ci sono state alcune sorprese in tutto il film, sicuramente alla fine. Non lo rovinerà, ma dirò semplicemente che si connette in un modo interessante. I creatori di DR3: ho un'evidente passione per questi film. Uno sforzo è stato fatto qui come con i precedenti e lo rispetto! Se ti piacciono i Death Race o altri film ridicoli e strabilianti, ti consiglio questo. Condannato il poliziotto-assassino Carl Lucas, alias Frankenstein, è un pilota superstar nel brutale derby demolizione del cortile della prigione noto come Death Race. Solo una vittoria di vincere la libertà per se stesso e il suo equipaggio. Death Race 3: Inferno è un film che non ha intenzione di essere preso sul serio, eppure in qualche modo ha alcuni colpi di scena in tasca, Luke Goss che fa un ottimo lavoro nel ruolo principale e il resto del cast fa anche anche un ottimo lavoro. Le sequenze d'azione hanno un punto e alcune di esse sono pazze accanto a una colonna sonora ben fatta. Death Race generale: Inferno non è pensato per intrattenere tutti, ma alcuni si divertiranno sicuramente. (8/10) Se non ti è piaciuta l'originale Death Race o il suo seguito, non preoccuparti di guardare questo. Ora, se ti è piaciuto ciò che il sequel del b-movie ha portato sul tavolo, questo film potrebbe valerne la pena guardare solo per vedere le estremità libere incatenarsi, letteralmente … mentre è anche un po 'difficile da guardare. <br/> <br / > Carl & quot; Frankenstein & quot; Lucas (Luke Goss) è finalmente in grado di uscire di prigione se vince "un'ultima gara"; a parte il fatto che la società Weyland viene comprata da un nuovo boss, ora si prevede che Lucas si esibirà in una gara leggermente diversa con una sottile promessa di libertà. <br/> <br/> Tutti i personaggi del prequel sono qui e mentre è divertente vederli insieme ci sono un sacco di momenti maliziosi in cui gran parte della tensione dell'ultimo film è disgustosamente annullata e il pubblico è rimasto meravigliato e beh, cosa succederà?. & quot; <br/> <br/> il cattivo è una puntura monodimensionale. C'è un uso non necessario della parola F in dialoghi strani. Voglio dire che il dialogo è cattivo a volte. L'azione è riassunta in effetti locali sudafricani, impatti slo-mo, tagli mossi, esplosioni stranamente incitate e morte … Mentre posso mettere a tacere i difetti logici del film tutto il giorno, non si può ignorare la cattiva recitazione e comportamenti della maggior parte dei personaggi usa e getta. Lascia che il pubblico vada & quot; perché dovrebbe farlo ____? & Quot; molte volte <br/> <br/> Dialogo, concetto ed esecuzione sono mal fatti. L'unica cosa che fa bene è finalmente collegare i film precedenti, se non attraverso pazzesche condizioni. È divertente almeno se si spegne il cervello e si osserva la conclusione. Scusa per la lunga recensione, voglio dire tutto. Leggi se vuoi. È una mia opinione, per favore rispettalo. <br/> <br/> Solo una parte, non vengo qui per dirlo, questo o quel film è stato orribile e alcuni attori meritano di meglio (come se fossero stati costretti a farlo) . Rispetto la tua opinione, ma penso che sia più importante concentrarsi su ciò che ha funzionato / ciò che ci è piaciuto e ciò che non ha funzionato invece di "criticarlo in modo grossolano". È quello che penso. <br/> <br/> Quindi il film. La parte migliore: tette e ragazze. Tanit Phoenix (Katrina) oltre ad essere bellissima, ha un corpo eccezionale; quelle tette oh dio;). In ogni scena, ero come Liste, nella scena in cui lei entra nell'auto, fissando le sue tette. Tutte le ragazze che sono apparse nel film sono calde; la scena di combattimento alla morte è stata molto bella, a causa delle ragazze e anche delle morti. Ma Tanit Phoenix mi ha stupito in ogni scena. <br/> <br/> Oltre a ciò, quello che mi è piaciuto anche nel film: alcune uccisioni erano belle; il concetto tutto di corsa, fuori dalla prigione, più resistenza e durezza, come disse Goldberg; Psycho è stata una bella sorpresa, un divertente psicopatico; la scena in cui afferra le sue tette da copilota è esilarante ,; è piaciuto il ruolo di Niles York (Dougray Scott), il maniaco che voleva più denaro, morte e controllo. Mi è piaciuta anche la storia di Frankenstein, l'uomo dietro la maschera. L'accordo e il piano di Carl Lucas e Weyland erano fantastici. <br/> <br/> Cosa non ha funzionato per me: mi piacerebbe vedere più azione in più scene; Luke Goss è un bravo attore ma non era all'altezza che ci aspettavamo per un personaggio come Frankenstein; mi è davvero piaciuto se Jason Statham fosse ancora nel ruolo; personaggi come Prudence non hanno aggiunto nulla al film. Oh e la scena in cui Lucas fugge dal missile (con l'aiuto del 14K), come il missile è esploso se non ha colpito il bersaglio? come gli altri ragazzi, strano no? E 14K non era già morto da uno dei film precedenti? <br/> <br/> Alcuni errori che ho rilevato: i vestiti che cambiano in scene sequenziali (penso che siano, hanno un senso). Quando arrivano alla prigione, prima di andare alle celle hanno quella scena di combattimento nel tunnel. La parte superiore di Katrina cambia da rosso a più grande cima nera. Un 'errore' che penso sia stato forzato. Quando la fase 1 sta per iniziare, l'annunciatore dice che gli 11 piloti sono pronti sulla linea di partenza; 11? le ragazze non stavano combattendo per 10 posizioni? Solo 10 hanno iniziato la gara sì, perché uno ha cercato di scappare e si è ucciso prima ancora della gara, ma era un dettaglio che avrebbe dovuto essere corretto, credo. <br/> <br/> Nel complesso, non è un film perfetto e non così buono come previsto, ma penso che non fosse così male come alcuni dicono. Aveva una storia, azione (non tanto come previsto), ragazze - ragazze calde, tette, una svolta nella storia; il finale mi fa pensare a cosa potrebbe essere realizzato accanto a Frankenstein, se fosse stato realizzato un quarto film. <br/> <br/> Mi è piaciuto guardarlo. È la mia opinione, per favore rispettalo. Grazie !! Con tre film sotto la cintura, possiamo tranquillamente dire che Universal ha stabilito un franchising con la "Death Race" di "The Death Race". film. Chi conosceva un remake sul grande schermo dell'apocalittico B-movie degli anni '70 di Roger Corman & quot; Death Race 2000 & quot; farebbe così bene nei teatri e meriti prequel e sequel? L'ultima voce della serie è la soddisfacente "Death Race 3: Inferno." <br/> <br/> Molti potrebbero vedere due follow-up diretti su DVD per un film come un disperato tentativo di estorcere più denaro dal concetto prima che si asciughi. Lo vedo come un ritorno alle origini, poiché oggigiorno l'equivalente di B-movies è un progetto realizzato a basso costo direttamente sul mercato dell'intrattenimento domestico. <br/> <br/> Carl Lucas è leggendario quando si parla di sport carcerario conosciuti come Death Race. È conosciuto come Frankenstein da quando si suppone che sia morto. Lucas è il più grande pilota della famigerata razza. Quando la Death Race diventa globale, viene portato in Sud Africa per competere in un duello mortale attraverso il deserto del Kalahari. Ha una vittoria prima che lui e il suo equipaggio siano liberati. Sfortunatamente, il nuovo proprietario di Death Race vuole che lui perda intenzionalmente o muoia. Cosa sarebbe Death Race senza il suo pilota più famoso Frankenstein? <br/> <br/> "Death Race 3: Inferno & quot; sicuramente non sembra un B-movie nella scala della sua produzione. Enormi esplosioni e tiri estesi di veicoli ingannati con ogni tipo di artiglieria conferiscono al film un budget più grande di quello che dovrebbe avere. Puoi dire al regista Roel Reine che prende sul serio questi film e spinge il budget e il programma di riprese il più lontano possibile quando si tratta di effetti speciali e di più inquadrature. <br/> <br/> Scrittori Paul W.S.Anderson e Tony Giglio non lesinano su una sceneggiatura sensata e avvincente per & quot; Death Race 3: Inferno. & Quot; Avrebbero potuto facilmente avere un gruppo di macchine che si facevano saltare in aria in Sud Africa. Tuttavia, non si sono accontentati di questo. Anderson e Giglio hanno messo un po 'di pensiero nella trama e hanno inventato una trama che include suspense e mistero mentre lo spettatore cerca di capire come il piano definitivo di Frankenstein andrà a finire e alla fine funzionerà. <br/> <br/> "Death Gara 3: Inferno & quot; Al di sopra di gran parte del foraggio straight-to-DVD rilasciato in questi giorni. Una buona storia mista a molta distruzione piacerà ai fan delle prime due voci. A quale appassionato di film d'azione non piacerebbe guardare le auto correre nel deserto mentre si incontrano e saltare in aria? <br/> <br/> http://contributor.yahoo.com/user/849014/eric_shirey.html
Ebcurmimul Admin replied
368 weeks ago